Campionato Sociale

Aggiornamento Classifica

CAMPIONATO SOCIALE 2018 - Regolamento

Articolo 1 – Il Club Rombo Arcaico – Federato ASI, organizza e promuove il Campionato Sociale per l’anno 2018.

Articolo 2 – La partecipazione è consentita a tutti i Soci in regola con il tesseramento dell’anno in corso. I mezzi utilizzati dovranno essere in possesso di Certificato di Identità o Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica, ed avere almeno 20 anni di anzianità.

Articolo 2 – Il Club Rombo Arcaico durante l’anno organizza alcune Gite Sociali, allo scopo di promuovere la cultura dei veicoli storici e creare opportunità di aggregazione fra i Soci. Il Club Rombo Arcaico durante l’anno organizza Eventi iscritti a Calendario Nazionale Manifestazioni ASI.

Articolo 3 – Le date degli Eventi Turistico Culturali saranno pubblicate sul gruppo WhatsApp e sulla pagina Facebook. Le manifestazioni a Calendario Nazionale ASI sono presenti sul sito www.asifed.it.

Articolo 4 – I punteggi saranno assegnati indipendentemente dagli eventuali risultati di classifica, purché si prenda parte all’intera manifestazione.

L’attribuzione dei punteggi è la seguente:

NOSTRI EVENTI:

  • Turistico Culturali 10 punti
  • Eventi con prove cronometrate 20 punti

MANIFESTAZIONI A CALENDARIO NAZIONALE ASI:

  • Turistico Culturali 10 punti
  • Eventi con prove cronometrate 40 punti

Articolo 5 – I Soci che prenderanno parte alle Manifestazioni sopra descritte hanno l’obbligo di comunicare la propria partecipazione alla Segreteria del Club, al fine di consentire l’aggiornamento delle Classifiche.

Articolo 6 – Saranno premiati, con rimborsi per i costi sostenuti, i primi tre Soci che avranno accumulato il maggior numero di punti durante l’intero anno.

Articolo 7 – Le premiazioni del Campionato Sociale avverranno in occasione del pranzo sociale di fine anno.

Articolo 8 – Per quanto non espressamente previsto dal presente Regolamento varranno le determinazioni assunte a maggioranza dal Consiglio Direttivo e Collegio dei Probiviri del Club. Tali determinazioni saranno inappellabili.